CATONI, MADEDDU: "Domani serve la giusta umiltà" - LEGGERI: "Giocare pensando di non avere nulla da perdere significa partire già sconfitti"

16/09/2015 03:25

MASSIMO ASCOLTO BY NIGHT


Poco più di 24 ore e la Roma tornerà in campo per l'esordio in contro il .
Roberto Pruzzo introduce la sfida: "La Roma non ha tanto da perdere, l'importante è non uscire con le ossa rotte". Dello stesso pensiero Gianluca Piacentini che aggiunge: "La Roma ha solo un obiettivo domani sera: evitare quello che è successo col Bayern Monaco". Non è dello stesso pensiero Carlo Zampa: "Dovremo dare il 150% delle nostre possibilità. Non bisogna scendere in campo sapendo di perdere o volendo limitare i danni: giochiamoci le nostre carte, che la Roma ce l'ha".

Di sicuro dovrà essere massima la concentrazione, visto che anche "all'interno dello spogliatoio sono consapevoli che sarà una partita molto ma molto difficile", fa notare Federico Nisii.

Incognita centrale, chi giocherà vicino . L'opzione non convince Massimiliano Magni: "Con lui come difensore centrale ti espone a rischi. Deve essere una soluzione di ripiego".

___

Questo e tanto altro in “Massimo Ascolto , rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

___

___

____