ZAMPA: "Contro il Frosinone la Roma non può non essere protagonista" - DI NARDO: "La puoi vincere anche con mezza Primavera"

12/09/2015 04:00

MASSIMO ASCOLTO BY NIGHT


Dopo la sosta dovuta agli impegni delle Nazionali, torna il campionato. La Roma è attesa al di per quella che sulla carta è una sfida poco impegnativa ma non senza insidie per gli uomini di . "
Il deve tirare fuori delle forze extra per sperare in un risultato posistivo", dice Roberto Pruzzo. Emiliano di Nardo si sbilancia: "Non esiste pensare al , la partita contro il la puoi vincere anche con mezza Primavera in campo". Non ammette altri risultati che non siano la vittoria anche Carlo Zampa: "Quella di domani è una delle tappe del campionato in cui la Roma non può non essere protagonista"

C'è ancora qualche dubbio di formazione. "Non vedo alcuna possibilità che resti in panchina a : un attaccante “in calore” va sempre cavalcato", sostiene Piero Torri. Paolo Franci è chiaro: "Per me non può giocare al posto di ".

____

Questo e tanto altro in “Massimo Ascolto , rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

____

____