ZAMPA: "La Roma è la favorita per lo Scudetto" - GARBO: "Ora bisogna saper gestire bene l'entusiasmo dell'ambiente"

02/09/2015 04:05

MASSIMO ASCOLTO BY NIGHT

Il mercato italiano si è concluso alle 23 di ieri sera ed oggi è tempo di voti e considerazioni sull'operato della dirigenza giallorossa. Per Luca Valdiserri: "Il mercato della Roma consegna a una squadra forte", per Max Leggeri è stato "da 10, come era da 3 quello di gennaio". Non dello stesso avviso Gabriele Ziantoni, per cui "serviva un altro grande colpo in difesa". "Manca sempre 1 per fare 31", concorda Francesco Balzani.

Nella giornata di ieri la Roma ha lasciato però andare un giocatore importante come Adem , "La costruzione dell’organico della Roma non dipende da Adem . L’Inter in quel ruolo voleva e ha preso . Chi sta meglio?", chiosa Federico Nisii. Nonostante la cessione del serbo, però, Federico Palizzi è soddisfatto della campagna acquisti: "Globalmente i giallorossi sono stati la squadra che si è rinforzata di più senza perdere nessuno dei suoi pezzi forti e, nonostante questo, è riuscita a far cassa"

____

Questo e tanto altro in “Massimo Ascolto“ , rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

_ _ _

 

____