RUGGERI: "La Roma non segna senza regali avversari" - CAPUTI: "Momento difficile per Totti"
27/09/2015 23:41
MASSIMO ASCOLTO
Nonostante il 5-1 col quale è stato liquidato il Carpi, continuano a emergere perplessità sulla tenuta della Roma nei 90 minuti. Per Massimo Ruggeri: "E' un periodo in cui i gol ce li regalano, quando non ce li regalano segniamo a stento", mentre Piero Torri si concentra sugli infortuni: "Non riesco a godermi la vittoria fino in fondo perché gli infortuni renderanno la Roma un po' corta nelle prossime settimane. La squadra mi dà ancora l'impressione che quando va nella metà campo avversaria lascia la difesa scoperta e può soffrire con tutti."
Tiene ancora banco la discussione inerente al ruolo di Francesco Totti nella Roma di Garcia."E' un momento difficile da gestire per Totti, per la Roma e per i tifosi. C'è da gestire un passaggio inevitabile. Tatticamente per ora non è stato messo nelle condizioni migliori per giocare bene." il pensiero di Massimo Caputi. Più duro Maccheroni: "Totti è un qualcosa di più di un monumento per la Roma. Vederlo entrare sul 3-0 mi mortifica."
____
Questo e tanto altro in “Massimo Ascolto“ , rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.
____
- Non riesco a godermi la vittoria fino in fondo perché gli infortuni renderanno la Roma un po' corta nelle prossime settimane. La squadra mi dà ancora l'impressione che quando va nella metà campo avversaria lascia la difesa scoperta e può soffrire con tutti. Pjanic è per rendimento il migliore di questa prima parte di stagione (PIERO TORRI, Tele Radio Stereo, 92.7)
- E' un momento difficile da gestire per Totti, per la Roma e per i tifosi. C'è da gestire un passaggio inevitabile. Tatticamente per ora non è stato messo nelle condizioni migliori per giocare bene. Dzeko? Da sempre partecipa alla manovra, non è mai stato un attaccante statico (MASSIMO CAPUTI, Rete Sport, 104.2)
- E' un periodo in cui i gol ce li regalano, quando non ce li regalano segniamo a stento (MASSIMO RUGGERI, Tele Radio Stereo, 92.7)
- De Sanctis? Le sue parole lasciano un po' il tempo che trovano. Roma è bella ed ambita come piazza anche per il calore della sua tifoseria, ma il rovescio della medaglia è che se le cose non vanno bene la pressione è ovviamente tanta (JACOPO PALIZZI, Tele Radio Stereo, 92.7)
- E' veramente difficile per tutti gli allenatori, dal più forte al più scarso, gestire un anno così di Francesco Totti (ANDREA DI CARLO, Rete Sport, 104.2)
- Totti è un qualcosa di più di un monumento per la Roma. Vederlo entrare sul 3-0 mi mortifica. L'unica cosa che non ho capito è come lo stanno gestendo quest'anno: io lo vedo come alternativa a Pjanic e non come alternativa a Dzeko (FABIO MACCHERONI, Rete Sport, 104.2)
- A Trigoria c’è l’alibi dell’ambiente: Roma non è la città più difficile, a Milano Galliani gira con la scorta… (PATRICK VOM BRUCK, Rete Sport, 104.2)