SAVELLI: "Il gesto di De Rossi non ha nulla a che vedere con la violenza" - NARDO: "La vittoria a Frosinone non è scontata"

08/09/2015 03:44

MASSIMO ASCOLTO by NIGHT

Il weekend dedicato alle Nazionali termina con al centro delle cronache. Suo il gol decisivo nella vittoria contro la Bulgaria ma la discussione si accende intorno all'espulsione definita "roba da serie minori" da Mario Mattioli. "Dovrebbe dare l'esempio" l'accusa di Nando Orsi. "Se hai giocato a pallone e un avversario ti cammina sulla tibia per spaccartela, ti viene una reazione spontanea. ne ha fatte tante di stupidaggini ma stavolta lo capisco e lo giustifico", aggiunge Maurizio Catalani. "Quello di è stato un fallo di reazione, dopo aver subito un intervento brutto. Un gesto d'istinto, che non ha nulla a che vedere con la violenza", spiega Iacopo Savelli.

C'è chi, invece, pensa già alla prossima settimana che vedrà per la prima volta la Roma in campo 3 volte, tra campionato e . "A vedrei bene in campo, perché è rimasto a Trigoria ad allenarsi", l'opinione di Luca Valdiserri. "Non ci credo a chi dice che è sereno e tranquillo", aggiunge Alessandro Austini. Anche perché Alessio Nardo pensa che la vittoria sabato: "Non è scontata".

____

Questo e tanto altro in “Massimo Ascolto“ , rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

____

_ _ _