DOTTO: "I tifosi stanno creando un grosso problema" - NINI: "Ma c'è un complice silenzio da parte della dirigenza"

09/10/2015 03:50

MASSIMO ASCOLTO BY NIGHT

Con la pausa per le Nazionali l'etere romano fa un bilancio di questa prima parte di stagione. "La Roma avrebbe tutto per essere da scudetto, le manca solo la continuità", ammette Ivan Zazzaroni. Intanto, però, continua la protesta della : "Se ami devi farlo in modo assoluto. Non deve essere certo un alibi per la squadra ma i tifosi devono sapere che stanno creando un grosso problema", è il pensiero di Giancarlo Dotto. Sandro Nini invece lancia un appello: "Spero che la dirigenza possa fare qualcosa visto che parla di molti argomenti, quando si parla dei tifosi c'è un complice silenzio"

Tengono banco anche la gestione degli infortunati impegnati con le nazionali. "Non capisco la differente gestione degli infortunati: il e Insigne si sono fatti sentire ed il giocatore è tornato a casa, la Roma con la Bosnia per ha detto: 'Obbedisco'...", l'idea di Francesca Ferrazza. Sulla vicenda, per Noemi Pierini, "i giallorossi hanno pochissimo potere, sta tutto al buon senso del calciatore".

____

Questo e tanto altro in “Massimo Ascolto , rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

_ _ _

____