CASANO: "La Roma ha evidenti limiti mentali" - CATONI: "Ieri sera la storia della Roma, ancora una volta"

21/10/2015 23:10

MASSIMO ASCOLTO

L'incredibile sviluppo di Bayer Leverkusen-Roma fa discutere speaker e opinionisti delle radio romane. Franco Melli punta il dito su : "Ci sono almeno 7-8 allenatori italiani più forti del francese". Alessandro Angeloni puntualizza: "Ma è costretto a giocare con e con questo ". "Non penso assolutamente che il primo e unico colpevole della partita di ieri sia , ma ogni partita che passa sono convinto che il manico di questa squadra sia ormai consumato", continua Adriano Serafini.

"Quello che si percepisce dal campo è che non c’è un movimento dei difensori armonioso, non si vede mai fare due volte la stessa cosa", chiude Riccardo "Galopeira" Angelini. Per Stefano Carina: "C'è un problema di costruzione della squadra, la Roma non ha la difesa: ha zero terzini destri dal momento che non viene ritenuto arruolabile, ha un terzino sinistro, un centrale solo che sta bene come che, a forza di giocare sempre, prima o poi l'errore lo fa". Per Casano è invece un limite mentale, oltre che di tattica: "Ieri sera non si è visto ne più ne meno di quanto visto in questi mesi: la Roma è una squadra che ha evidenti limiti mentali, strutturali e tattici."

____

Questo e tanto altro in “Massimo Ascolto , rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.
____

____

____