ZAMPA, LEGGERI: "Garcia ha la squadra più attrezzata per vincere lo scudetto" - BALZANI: "La mia griglia resta immutata: Juve, Roma e Napoli"

07/10/2015 03:20

MASSIMO ASCOLTO

Nella settimana di pausa per gli impegni internazionali non si placano le discussioni sulla lotta scudetto. "Se la Roma consentisse la rimonta in classifica della sarebbe una squadretta di secondo piano", dice Ilario Di Giovambattista. Riccardo 'Galopeira' Angelini è più diretto: "Lo può perdere solo la Roma questo campionato". "Resto convinto che la Roma sia da scudetto, ma in panchina devo ancora capire se chi la guida ha la capacità di portare alla massima velocità la squadra. Con questo campionato, è un rammarico non vedere la Roma in testa già da subito", continua Fabrizio Aspri.

Su . "I suoi demeriti vanno oltre quelli che sono i demeriti della squadra", ammonisce Roberto Pruzzo. "Ad oggi il francese non si può promuovere", è il pensiero di Furio Focolari. Per Danilo Salatino: "Il cambiamento per un allenatore è sempre segno di debolezza, significa riconoscere nell'avversario qualità che ti costringono a cambiare".

____

Questo e tanto altro in “Massimo Ascolto , rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

____

 

____