BALZANI: "Benatia? Lo riprenderei subito" - PETRUZZI: "Con lui, in ottica scudetto, non ce ne sarebbe per nessuno"

13/10/2015 03:39

MASSIMO ASCOLTO BY NIGHT


L'eventuale impegno di in nazionale e il ritorno di . Sono questi i principali temi che tengono banco nell'etere romano quest'oggi.
Nando Orsi polemizza con il bosniaco: "Deve ricordarsi che lo stipendio lo paga la Roma non la Nazionale...". "Gliela stiamo tirando, ancora non ha giocato. Ma poi di cosa ci preoccupiamo è un bestione alto 2 metri", sbotta Ilario Di Giovambattista. Di diverso avviso Federico Nisii: " è un professionista: ha fatto capire sì di voler aiutare i suoi compagni specificando però di non voler farsi male. Credo che contro Cipro inizierà ancora una volta dalla panchina, anche se qualche minuto penso che adesso può farlo".

Tiene ancora banco la questione , il cui ritorno sembra impossibile secondo Adriano Serafini"Al 100% non è un affare possibile a gennaio". Ma la sola suggestione fa gola a molti. "Lo riprenderei subito", afferma Francesco Balzani. "Se arrivasse a gennaio, in chiave scudetto non ce ne sarebbe per nessuno", il commento di Fabio Petruzzi.

____

Questo e tanto altro in “Massimo Ascolto , rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

_ _ _

____