ZAMPA: "Dzeko un professionista serio e responsabile" - SAVELLI: "Florenzi straordinario, per lui offerte anche dalla Juventus"

14/10/2015 23:38

MASSIMO ASCOLTO BY NIGHT

Esaurito il weekend delle Nazionali, si riparte verso la prossima giornata di campionato. Alessandro Austini analizza la situazione : "Il bosniaco ha mostrato attaccamento alla maglia perchè aveva dichiarato come la Roma fosse la sua priorità e così è stato". Lodi per il bosniaco anche da parte di Carlo Zampa: " ha dimostrato di essere un giocatore responsabile e serio: poteva andare a compromettere una parte della sua stagione, ma non lo ha fatto".

sulla panchina dell'Olimpico, dove ieri l'Italia ha battuto la Norvegia, però ha catalizzato molti dei discorsi delle radio capitoline. "Sicuramente la Roma è un club che lui gradirebbe a fronte di una politica fatta di investimenti", dice Massimo Cecchini. Più deciso il pensiero di Maurizio Catalani: "Il problema, con , è che devi decidere se rimane : l'attuale ds non può coesistere con ".

Protagonista assoluto della vittoria di ieri sera Alessandro . Paolo Franci parla del romanista: "Non voglio più sentire parlare di terzino, vorrei non se ne parlasse più: è un crimine all’umanità calcistica". "E' il Luis Enrique calciatore italiano: sa fare tutto benissimo", continua Danilo Salatino. Della stessa idea Iacopo Savelli, che svela un retroscena: "Per sono arrivate offerte importanti, anche dalla ."

____

Questo e tanto altro in “Massimo Ascolto , rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

____

____