DI GIOVAMBATTISTA: "Alla Roma sta andando tutta l'acqua per l'orto" - ANGELONI: "De Rossi in campo anche se sta al 70%"

31/10/2015 17:29

MASSIMO ASCOLTO

Prima contro seconda: questa sera la Roma capolista farà visita all'Inter di Roberto Mancini e, secondo Adriano Serafini: "Ci stiamo avvicinando verso una sfida che non sarà decisiva ma che sicuramente potrà spostare parecchio". "La sfida di questa sera potrebbe indirizzare il campionato solo in caso di vittoria della Roma, perché vorrebbe dire che l'Inter non sa giocare contro le big. Sarà una partita pericolosissima per i giallorossi visto che i nerazzurri sono una squadra che può far male", continua Furio Focolari.

Massimiliano Magni analizza invece : "L'anno scorso abbiamo visto un in confusione. Quest'anno invece non l'abbiamo visto confuso, né in campo né in conferenza stampa". Sulla polemica in merito alla decisione di far disputare la gara di sabato, Alessandro Austini analizza così il comportamento di e le sue parole in conferenza: "Questa partita non si poteva giocare di domenica? Merito al tecnico che non ha voluto prendere alibi".

____

Questo e tanto altro in “Massimo Ascolto , rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.
____

_ _ _ _ _