DI GIOVAMBATTISTA: "La sconfitta a Palermo sarebbe una tragedia sportiva" - PETRUZZI: "Giusto confermare la fiducia a Garcia"

03/10/2015 23:25

MASSIMO ASCOLTO


Poco più di 24 ore e la Roma farà visita al Palermo: l'unico obiettivo per la squadra giallorossa sono i tre punti per dimenticare la brutta nottata di Borisov. Dalla partita di le voci su un a rischio sono aumentate ma
Massimo Cecchini precisa: "Pallotta ha piena fiducia in e nella squadra. Ha piena fiducia nel fatto che sia l’allenatore giusto per far rendere al meglio". Continua Roberto Renga: "Non ho mai pensato che la Roma volesse cacciare : primo perché la Roma americana già ha cambiato troppi allenatori, poi è difficile trovare un traghettatore che accontenti tutti". "Pallotta ha fatto bene a confermare la fiducia a . Ora è il momento di remare tutti nella stessa direzione", conferma Fabio Petruzzi.

Marco Madeddu guarda avanti e pensa al match di domani: "Se la Roma trova normalità di comportamenti e prestazioni, diventa naturalmente straordinaria". "Domani la sconfitta sarebbe una tragedia sportiva", sentenzia Ilario Di Giovambattista.

____

Questo e tanto altro in “Massimo Ascolto , rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

____