DOTTO: "Con l'Udinese prova di maturità" - CASANO: "Ha ragione Garcia, è il momento di accelerare"

28/10/2015 03:00

MASSIMO ASCOLTO BY NIGHT

La Roma prima in classifica si appresta a sfidare l'Udinese tra le mura amiche dell'Olimpico. Nel giorno della vigilia del turno infrasettimanale, l'etere romano si concentra su Roma-Udinese. "La partita più facile di questa giornata ce l'ha la Roma: l'Udinese di quest'anno è veramente fiacca ed è praticamente impossibile che faccia punti all'Olimpico", dice Furio Focolari. "Spero che abbia fatto tesoro dei precedenti turni infrasettimanali e faccia solo i cambi obbligati. Mi aspetto due o al massimo tre cambi, questo sarebbe un modo intelligente di fare turn over", il pensiero di Gianluca Piacentini.

Anche le parole di sulla al centro dell'attenzione. "Quello di mi sembra un passo vero verso i tifosi. è un avvocato, mica Che Guevara: non credo che si possa alzare la mattina e sparare addosso alle istituzioni", le parole di Luca Valdiserri. "Speriamo arrivino dei fatti oltre alle parole", dice Francesca Ferrazza.

____

Questo e tanto altro in “Massimo Ascolto , rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

_ _ _

____