NISII: "Dzeko deve giocare, anche se è al 70%" - DI GIOVAMBATTISTA: "Ma Garcia lo ha declassato"

24/10/2015 23:29

MASSIMO ASCOLTO


Verso la sfida al vertice. Domani è il giorno di -Roma e ci si prepara all'importante confronto di campionato, con il ricordo ancora fresco dell'
"harakiri" di Leverkusen. Ci si aspetta il ritorno in campo dal primo minuto di . "Con lui in campo la squadra si sente più protetta", secondo Massimo Cecchini. Ilario Di Giovambattista, invece, non è convinto del suo impiego: " ha detto che "è una risorsa in più": il francese lo ha declassato". "Se non è al 100% di condizione ma al 70, io me ne frego. Se non ci sono rischi, deve giocare. Anche perché, non giocando, al 100% non ci tornerà mai", il pensiero di Federico Nisii.

Ma gli altri dubbi di formazione riguardano le condizioni di , che in Germania ha giocato nonostante dei problemi muscolari. "Domani ci sarà, non è mai stato in dubbio", rivela Guido D'Ubaldo. "Una Roma senza di lui è inimmaginabile", commenta Franco Melli.

____

Questo e tanto altro in “Massimo Ascolto , rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

_ _ _