ZAMPA: "Roma in emergenza a centrocampo" - NARDO: "Keita è tanto bravo quanto fragile. Non bisognava rinnovargli il contratto"

08/10/2015 03:48

MASSIMO ASCOLTO BY NIGHT


La sosta per gli impegni delle Nazionali lascia spazio a svariati argomenti nell'etere romano. In primo piano anche la situazione di . Una situazione che preoccupa, vista la sua convocazione 'da infortunato' per le qualificazioni a Euro 2016.  
"Vorrei fidarmi ma di certe nazionali e di certi giocatori, visto il loro attaccamento alla maglia, non mi fido", commenta Federico Nisii. "In generale chi è infortunato non dovrebbe andare in Nazionale, dovrebbe esserci una regola", il parere di Fabio Petruzzi.

Fanno discutere anche le condizioni di . Emiliano di Nardo è critico nei confronti della comunicazione giallorossa riguardo le condizioni del maliano: "Dal primo bollettino medico di sembrava avesse avuto un raffreddore, parlando di 2-3 settimane di stop. In quello di oggi, invece, ne sono state aggiunge altre 5 e hanno pure scritto che è migliorato: pensa se peggiorava...!"

____

Questo e tanto altro in “Massimo Ascolto , rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

_ _ _

_ _ _