LEGGERI: "Pallotta? Ha perso un'occasione per tacere" - PIERINI: "Il tempo per Garcia non è infinito..."

03/10/2015 03:00

MASSIMO ASCOLTO by NIGHT

A tenere banco nell'etere sono le dichiarazioni di Pallotta e la fiducia rinnovata a . "Il presidente rincuora il capo della truppa ma sottolinea che ha un'ottima truppa", afferma Massimo Cecchini, mentre Alessandro Austini, sostiene che il numero uno giallorosso: "Ha affermato il concetto del “Rudi ce la può fare”, ergo significa che la società giallorossa non sta attualmente pensando di licenziare il tecnico francese". Max Leggeri è duro: "La Roma per usare una metafora è sull’orlo del precipizio, l’impegno di Palermo sarà decisivo. Pallotta? Un’occasione persa per tacere, sia sul tecnico – che è sempre più commissariato – sia nei confronti dei tifosi".

Interpretazione diversa delle parole del presidente la dà Federico Nisii, secondo il quale " non è più intoccabile per Pallotta". D'accordo con lui Noemi Pierini: "Per come ho letto io le parole di Pallotta, il tempo per non è infinito…". Per Fabrizio Aspri "è attualmente un tecnico a tempo, sa di non poter commettere errori". "Qualora Roma e si lasciassero a fine anno, credo che faranno il grande tentativo per Emery", sentenzia Stefano Carina.

____

Questo e tanto altro in “Massimo Ascolto , rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

____

____