MADEDDU: "De Rossi sempre più plusvalore della Roma" - PRUZZO: "Garcia strada giusta. Quando ci ricasca a parlare di Scudetto...?!"

17/10/2015 19:00

MASSIMO ASCOLTO


L'attesa è finita, torna il campionato, e ad aprire le danze è la Roma, che all'Olimpico affronta l'Empoli degli ex Skorupski, e Barba.
Teme l'avversario
Francesca Ferrazza: "La partita con l'Empoli è facile? Conoscendo la Roma nessuna lo è" . Più ottimista Marco Madeddu: "In questo turno ci sono i presupposti per far bene, perchè la Roma è consapevole degli incontri delle altre, e l'avversario non è poi così forte".

Continuano le riflessioni su . Nando Orsi si interroga sulla natura del tecnico francese: "Vorrei sapere qual è il vero : quello dello scorso anno, che diceva che avrebbe vinto lo scudetto, oppure quello che vuole arrivare secondo? Secondo me è quello dello scorso anno.", mentre Roberto Pruzzo apprezza il low profile dell'allenatore: " sullo scudetto? Dopo lo scorso anno, quando ci ricasca? Sta ben attento e cerca di scaricare meno responsabilità possibili sulla squadra. Mi sembra la strada giusta".

____

Questo e tanto altro in “Massimo Ascolto , rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____