MADEDDU: "L'assenza di De Rossi sarebbe pericolosa" - PETRUZZI: "Dzeko? Non lo farei giocare dall'inizio"

24/10/2015 03:02

MASSIMO ASCOLTO by NIGHT

A due giorni dalla trasferta di Firenze, l'etere romano parla inevitabilmente della sfida al vertice che attende la Roma. "La Roma può vincere perché è più forte della . Però i viola sono più squadra dei giallorossi al momento", è il pensiero di Adriano Serafini. "Andarsene via da Firenze con un punto, in questo momento, andrebbe benissimo", ammette Massimiliano Magni. Mentre per Alessandro Austini: "Il fatto che la Roma debba vincere per forza pesa sulla squadra".

Si discute anche su chi giocherà in attacco: "Non metterei in campo, a Firenze non aspettano altro", il punto di vista di Roberto Renga. Chi dovrebbe tornare dal primo minuto, comunque, è : "Le aspettative sul bosniaco mi sembrano più elevate del reale valore del giocatore", critica Roberto Pruzzo. Xavier Jacobelli non è d'accordo: "E' ancora presto per dare una valutazione sulle sue possibilità e sul suo rendimento". E, sempre sul 9 giallorosso, si esprime anche Fabio Petruzzi: "Non farei giocare dall'inizio al Franchi, lo preserverei in vista del turno infrasettimanale e riproporrei l'attacco di Leverkusen".

____

Questo e tanto altro in “Massimo Ascolto , rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

____

____