NARDO: "Garcia al capolinea, rapporto con i tifosi compromesso". - ZAMPA: "Ma ogni volta si aspetta la partita successiva..."

01/10/2015 03:10

MASSIMO ASCOLTO BY NIGHT


Il martedì da incubo della Roma in riapre la questione, mai del tutto chiusa, sui limiti dell'allenatore e della squadra.
Franco Melli sbotta: "Pensiamo che i giallorossi siano una grande squadra e non lo sono: mettetevelo in testa!". "Ieri è stato uno strazio, la Roma ha dimostrato di avere i giocatori da grande squadra ma di non essere una grande squadra", concorda Marco Valerio RossomandoRoberto Pruzzo attacca : "Se fossi il presidente della Roma la prima cosa che farei è mandare a casa l'allenatore". "Ogni volta si aspetta la partita successiva, invece il provvedimento andrebbe preso subito", aggiunge Carlo Zampa.

C'è anche chi chiede una scossa dai piani alti: "Il problema è più profondo ed è nell'egocentrismo e nella presunzione di questi dirigenti e di questo presidente, perché è Pallotta - aggiunge Francesco Oddo Casano - che decide di tenere ". Federico Nisii va oltre : "Chi li esonera i dirigenti che non esonerano un allenatore così?". Gli fa eco Alessandro Cristofori: "Se dovesse essere esonerato , io mi aspetto anche le dimissioni di e un’assunzione di responsabilità da parte di ".

____

Questo e tanto altro in “Massimo Ascolto , rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

 

_ _ _

____