SAVELLI: "Con l'assetto di ieri la Roma avrebbe vinto sia a Borisov che con la Samp" - ZAMPA: "Ora è fondamentale lavorare con tranquillità"

06/10/2015 03:40

MASSIMO ASCOLTO

La Roma risponde presente alla chiamata del campionato e batte 4-2 il Palermo. Luci e ombre però per Roberto Renga: "Ottima in avanti ma fragile dietro" e per Roberto Pruzzo: " centrale è un’emergenza che rischia di diventare pericolosa". "Ci sono ancora alcune cose da registrare che non mi rendono soddisfattissimo", dice Gabriele Ziantoni. Augusto Ciardi è invece fiducioso per il futuro: "Nel momento in cui la Roma riuscirà ad arrivare al 70% del suo potenziale potrà fare la voce grossa".

Sui singoli. "Se gioca alla grande ne beneficia tutta la squadra", ammette Franco Melli. Furio Focolari elogia : "E' un giocatore stellare, l'arma in più della Roma". "Gervinho in queste condizioni deve giocare sempre", chiosa Massimo Cecchini.

____

Questo e tanto altro in “Massimo Ascolto , rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

____

____