SAVELLI: "Se vince domani, la Roma è candidata numero uno allo scudetto" - VOM BRUCK: "A Milano come a Firenze"

30/10/2015 22:18

MASSIMO ASCOLTO BY NIGHT

Giornata di vigilia in casa Roma. I giallorossi voleranno a Milano per affrontare la sfida di vertice contro l'Inter nell'anticipo dell'11esima giornata della Serie A. "Inter-Roma? E' una gara difficile da decifrare. Non penso che per i giallorossi sia una passeggiata di salute, ma se vincono è fuga", dice Nando Orsi. "Temo la maggior esperienza di Mancini rispetto a . Nella gestione del doppio impegno il francese deve ancora crescere", il pensiero di Francesca Ferrazza. Sicuro Franco Melli: "Se la Roma fa la Roma, l'Inter non ha scampo", mentre per Iacopo Savelli: "7 punti tra , Udinese e Inter  sarebbero la consacrazione di una squadra che ha tutto per vincere il campionato. Se ne fa 9, diventa la candidata numero uno".

Federico Nisii analizza la sfida: "Io spero che la Roma non replichi la gara con la dopo l'ottavo minuto perché l'Inter la devi uccidere calcisticamente e soffocare con il baricentro alto e la mentalità di voler prendere in mano la partita: la devi proprio stordire"; in totale disaccordo Patrick Vom Bruck, convinto che "La Roma dovrebbe ripetere la partita di Firenze: giocando in quel modo l’Inter ci capirebbe poco".

____

Questo e tanto altro in “Massimo Ascolto , rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.
____

____

____