NARDO: "Il primo posto è un miracolo se ripensiamo a 4 giornate fa" - SAVELLI: "La Roma ha il destino nelle proprie mani"

27/10/2015 02:21

MASSIMO ASCOLTO by NIGHT

Tre punti e primato in solitaria. La Roma si gode il primo posto con il successo di Firenze e supera un test importante. Ce ne saranno altri all'orizzonte in queste settimane, non ultimo il confronto di dopodomani con l'Udinese. "Non volare basso, ma piedi per terra", l'imperativo di Tonino Cagnucci. Una vittoria che ha fatto riguadagnare credito a dopo settimane di critiche. "E' lui il vincitore della domenica, la squadra è sempre stata con lui", commenta Alessandro Austini. "Ha le chiavi del cuore di ogni giocatore", ribadisce Massimo Cecchini. Il gioco non convince Sconcerti, che sottolinea però i meriti dei giallorossi: "Ieri ho visto la Roma soffrire troppo, quella di Firenze mi è sembrata una partita di crescita. Quando devi vincere un campionato ci sono delle partite in cui non giochi benissimo ma riesci a fare risultato."

Non tutte rose e fiori. Anche qualche critica si leva dopo la prestazione di Firenze. "Troppe palle gol concesse - commenta Franco Melli - . Ma è stato preso per far gol o per fare il resto?". Furio Focolari punta il dito su : "Ha dimostrato di essere un acquisto sbagliato". Importante il contributo del bosniaco secondo Marco Madeddu: "La Roma con difende meglio e i numeri dicono che col bosniaco i giallorossi hanno la migliore difesa del campionato. Nei momenti di difficoltà serve qualcuno che sappia tenere il pallone lì davanti".

____

Questo e tanto altro in “Massimo Ascolto , rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

____

____