DOTTO: "Roma da scudetto con qualche innesti in difesa" - CASANO: "Ma al momento la favorita è il Napoli"

14/10/2015 03:10

MASSIMO ASCOLTO BY NIGHT

Si avvicina a grandi falcate il ritorno del campionato, con la Roma che sabato si troverà davanti l'Empoli nell'anticipo delle 18 in programma all'Olimpico. "L'Empoli ha già perso 4 partite, non è quello dell'anno scorso. La Roma guadagnerà dei punti sulle rivali", afferma Roberto Renga. "Se non lo batti ora che hanno pure due assenze fondamentali per Giampaolo come Saponara e Zielinski...", sottolinea Alessio Nardo.

Intanto, è ancora caldo il nome di : "Sta cercando in tutti i modi di far capire che non disdegnerebbe la panchina della Roma", ritiene Alessandro Cristofori. Paolo Franci, invece, ammette: "Se non dovesse vincere quest’anno andrei a prendere di corsa : ha fame di vittoria".

C'è curiosità anche sul ritorno in campo di Leandro . Per Riccardo Angelini: "Non credo a tutte le chiacchiere su . Ci si è resi conto che il rientro era stato affrettato, ma vorrei rivederlo contro l'Empoli".

____

Questo e tanto altro in “Massimo Ascolto , rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

_ _ _

____