PETRUZZI: "Le parole di Pallotta? Ora i fatti" - VOLPI: "Florenzi meglio davanti"

15/10/2015 23:30

MASSIMO ASCOLTO  By Night

Dopo la sosta dovuta agli impegni delle Nazionali si torna a fare sul serio. Sabato alle 18 la Roma tornerà all'Olimpico e ospiterà l'Empoli. "La vedo molto bene per la Roma sabato contro i toscani senza Saponara. L'Empoli credo che abbia perso qualcosa rispetto qualcosa rispetto l'anno scorso e insieme a Carpi e è in grande pericolo", dice Sandro . "Deve prevalere assolutamente la differenza tecnica tra le due squadre. Poi è chiaro: l'Empoli è una squadra giovane e verrà a Roma per provare a fare la sua partita", il pensiero di Riccardo 'Galopeira' Angelini.

Intanto, nel pomeriggio James Pallotta ha risposto alle tante domande dei tifosi in videochat. Argomento principale la questione della . "Ha risposto a tutti, senza fare zero a zero", commenta Adriano Serafini.

____

Questo e tanto altro in “Massimo Ascolto , rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

E’ sempre un aspetto positivo quando c’è voglia di comunicare. E’ un primo passo importante, spero non sia l’ultimo. Quanto fatto da Pallotta è apprezzabile (FEDERICA AFFLITTO, Centro Suono Sport, 101.5, 1927)

E’ stato un bel confronto, già che sia stato fatto questo è un passo avanti. Mi auguro che alle parole seguano i fatti (FABIO PETRUZZI, Centro Suono Sport, 101.5, 1927)

L’errore principale è stato il non opporsi fin dall’inizio alla divisione delle Curve (ANGELO , Centro Suono Sport, 101.5, 1927)

Pallotta ha detto cose che hanno senso: lo stadio non è della Roma e non è la Roma ad aver deciso sulle barriere. La società ha subito questa vicenda. Il fatto di non aver detto pubblicamente delle cose non significa che non si stia cercando una soluzione (IACOPO SAVELLI, Rete Sport, 104.2)

Dobbiamo aspettarci anche passi concreti, visto che Pallotta non ha ritenuto questa chat la sede più opportuna per parlare di come la Roma si stia muovendo per la questione . Siamo sicuri che arriveranno dei riscontri (ANDREA DI CARLO, Rete Sport, 104.2)

lo vedo meglio davanti: deve giocare da centrocampo in su, secondo me è un grande equilibratore (JACOPO VOLPI, Tele Radio Stereo, 92.7)

Qualche pericolo per Roma-Empoli c’è, poi i giallorossi sono specialisti nel crearseli da soli. Un rigore parato da Skorupski o un gol da 40 metri di … (ALESSANDRO AUSTINI, Tele Radio Stereo, 92.7)

 

_ _ _

_ _ _