VOM BRUCK: "In caso di addio di Garcia, Conte in pole" - BALZANI: "Lo vorrei, seppur a malincuore"

10/10/2015 03:18

MASSIMO ASCOLTO BY NIGHT


Un futuro in giallorosso per ? L'attuale ct della Nazionale prende tempo sul rinnovo di contratto con la Figc e il suo possibile addio alla panchina azzurra lascia aperte molte ipotesi. Quella più rilanciata riguarda proprio la Roma, che starebbe pensando a lui come successore di
. Un'ipotesi che divide, come era prevedibile. Tra i favorevoli c'è
Ilario Di Giovambattista: "E' di un'altra categoria, è un allenatore che garantisce il salto di qualità". "La Roma ha assoluto bisogno di un direttore tecnico che si faccia valere anche come dirigente quindi a malincuore dico sì a ", ammette Francesco Balzani.

Non mancano pareri contrapposti. Gabriele Ziantoni, ricordando il passato dell'ex tecnico bianconero, ha "qualche remora sul lato umano". Per Franco Melli il suo arrivo "completerebbe il processo di snaturalizzazione della Roma". Mostra scetticismo anche Maurizio Catalani: "Lavorare con lui è tostissimo. Questa società è pronta a farlo?".

____

Questo e tanto altro in “Massimo Ascolto , rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

_ _ _

____