SERAFINI: "Inter, derby e Napoli: mi accontenterei di tre pareggi" - LEGGERI: "Vedo un Garcia 3.0 più maturo e più malleabile

30/10/2015 02:30

MASSIMO ASCOLTO NIGHT

La Roma ha vinto la sua quinta partita consecutiva in campionato, battendo 3 a 1 l'Udinese ieri sera allo stadio Olimpico. Del match ne parla Sandro : "E' tornata la squadra del primo anno di , ai giallorossi non conviene investire tante energie in perché quest'anno possono vincere lo scudetto". "Se non ci fosse questo tsunami-, direi che questa Roma è da scudetto. Questa squadra è più forte di quella delle 10 vittorie consecutive", dice Franco Melli.

Federico Nisii non pone limiti a questo gruppo: "Inutile fare tabelle: vedendo questa Roma io non firmo per nulla. Perché dovrei limitarmi?". "Adesso però servono i gol di ", afferma Fabrizio Aspri, "perché saranno fondamentali per lottare fino alla fine per il primo posto".

____

Questo e tanto altro in “Massimo Ascolto , rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

____

____