FRANCI: "Curva? Qualcuno vuole continuare a sentirsi padrone di un luogo" - GIAMMARIOLI: "La società tace perché è d'accordo con il Prefetto"

11/10/2015 00:10

MASSIMO ASCOLTO


Durante la pausa per le Nazionali, la preoccupazione della Roma è rivolta alle condizioni di che, nonostante l'infortunio al ginocchio, potrebbe essere schierato in campo. "
ha fatto mezzo allenamento con il gruppo e viene subito buttato nella mischia. E’ vero che la Bosnia si gioca la qualificazione, ma anche la Roma si gioca tanto", spiega Matteo Raimondi. "La verità è che la Roma non può fare nulla. Le clausole sono chiare: le nazionali hanno sempre la precedenza, a meno che i giocatori non lo decidono", continua Furio Focolari.

Gabriele Ziantoni rimpiange, invece, una mancata cessione: "La scelta di tenere in rosa si sta rivelando sbagliata. C’era la concreta possibilità che, mandandolo in prestito al , sarebbe tornato a Trigoria come un giocatore fatto e finito".

____

Questo e tanto altro in “Massimo Ascolto , rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

____