BALZANI: "Roma favorita per stasera" - MELLI: "Dzeko? Il suo rendimento sino adesso è impalpabile"

20/10/2015 22:50

MASSIMO ASCOLTO


È il giorno della verità per la Roma di in . La sconfitta esterna col Bate Borisov ha messo i giallorossi di fronte a un bivio: vincere a Leverkusen o affrontare un cammino ancora più ripido e intricato per qualificarsi agli ottavi.
Prevale però un'aria di pessimismo attorno alla squadra: "
La Roma è una squadra senza arte ne parte. In Europa la mancanza di identità la paghi perché non trovi squadre troppo più scarse di te" sostiene Chiara Zucchelli, a cui fa eco Adriano Serafini: "Temo il Bayer Leverkusen perchè mi sembra più squadra rispetto alla Roma e questo in campo internazionale conta molto."

Per Xavier Jacobelli la Roma deve dare il massimo: "Mai accontentarsi di un pareggio quando si gioca in , soprattutto dopo la sconfitta di Minsk", mentre secondo Massimo Cecchini: "Il Bayer proverà a schiacciare la Roma lasciando autostrade per le ripartenze giallorosse. Un atteggiamento che potrebbe essere perfetto per la Roma"

____

Questo e tanto altro in “Massimo Ascolto , rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

____