DI GIOVAMBATTISTA: "Domani la Roma è obbligata a vincere" - SAVELLI: "Garcia proverà a ripetere la gara di Firenze"

07/11/2015 23:03

MASSIMO ASCOLTO

Domani sarà derby. Un derby senza tifosi per la protesta delle due curve e allora, Sandro , dice: "Spero che alla fine tutti i tifosi vadano allo stadio e che ci sia una tregua, che venga risolto questo problema: senza tifosi non sarà derby". "Sarà un derby svuotato di contenuti", continua Alessandro Angeloni.
L'assenza del presidente Pallotta non è un problema per Fabrizio Aspri: "Che Pallotta non viene al derby non me ne frega niente: sarebbe potuto esserci, ma non è questo il tema dominante del derby"

Capitolo formazione, tanti i giocatori non al meglio per la Roma con che dovrebbe non farcela anche se Stefano Carina è più ottimista: "Finché non vedrò 'depennato' dalla lista dei convocati mi tengo una piccolissima possibilità di vederlo in campo". Come lui, anche Marco Valerio Rossomando che sul centrocampista dice: "Non sarei sorpreso di vederlo giocare 20 minuti".
Categorico Ilario Di Giovambattista: "La Roma gioca in casa ed è obbligata a vincere. La Lazio ha due risultati su tre, i giallorossi non possono accontentarsi del pareggio"

____

Questo e tanto altro in “Massimo Ascolto , rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

____