SAVELLI: "Scandaloso il fallo di Lulic" - LEGGERI: "Gollum, l'ha commesso intenzionalmente"

10/11/2015 03:10

MASSIMO ASCOLTO BY NIGHT

La Roma vince il derby, la capitale è giallorossa e il buongiorno viene dato da David Rossi: "E' una Roma che va goduta. Abbiamo una squadra fortissima, nonostante le assenze chi è sceso in campo è stato straordinario. Ma la celebrazione può arrivare fino a un certo punto, abbiamo incontrato una squadra modesta". "Il derby per me è quello con la . Quella di ieri è stata una partita normale", aggiunge Carlo ZampaGiancarlo Dotto si sofferma sul grande approccio alla gara dei giallorossi: "E' bastato un minuto per capire che la squadra era in campo con la testa e che le scelte di erano giuste"

Derby amaro, solo per l'infortunio di : "L'intervento di Lulic è scandaloso: se avesse preso l'egiziano sull'esterno, avrebbe detto addio al malleolo e ne riparlavamo fra 6 mesi", sottolinea Iacopo Savelli. "La cosa che ci fa capire che quel signorino di Gollum, Lulic, abbia fatto quel fallo in maniera intenzionale è che dopo 24 ore ancora non ha domandato scusa", l'invettiva di Max Leggeri

____

Questo e tanto altro in “Massimo Ascolto , rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

_ _ _

_ _ _ _