DI GIOVAMBATTISTA: "La Roma prende gol pure da me... Lazio inesistente" - MELLI: "Tagliavento protagonista assoluto"

09/11/2015 22:00

MINIMO ASCOLTO

Tra delusione e critiche. L'altra sponda del Tevere si risveglia così dopo il derby vinto dalla Roma per 2-0. Dall'amarezza per gli episodi negativi, a cominciare dal rigore fischiato da Tagliavento, e per una prestazione non all'altezza. Guido De Angelis preferisce puntare il dito verso la squadra e la società. "Tutto questo è frutto del disinteresse. La squadra era molle e senza personalità, ridateci i Di Canio!". Sulla stessa lunghezza d'onda Bruno Giordano: "Se entravi in partita come hanno fatto loro si poteva vincere". "La Roma ieri ha meritato di vincere perché ha trovato una squadra, la nostra, che non ha saputo fare niente", continua Pino Wilson.

Tra i bersagli preferiti, inevitabilmente, c'è anche Tagliavento: "E' stato il protagonista assoluto, non capisco perchè venga sempre designato per le partite importanti. Sono anni che fa danni", l'affondo di Franco Melli. Sugli errori arbitrali si concentra anche Fernando Orsi, che non risparmia una frecciata a : "Quest'anno la Roma mi sembra aiutata. Il che sviolinava e ci faceva la morale ora sta zitto?". Alessio Buzzanca minimizza la prestazione degli avversari: "La Roma non è il Real Madrid".

____

Questo e tanto altro in “Minimo Ascolto , edizione speciale della rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una breve e momentanea passeggiata sull'altra sponda dell'etere romano. Buona lettura.

____

____