CAGNUCCI: "La voglia di lottare per il titolo resta intatta" - TORRI: "Ma questa Roma manca di cinismo"

01/11/2015 23:14

MASSIMO ASCOLTO


La Roma chiude il mese di ottobre con una sconfitta che la relega momentaneamente al terzo posto in classifica ma non pregiudica ancora nulla per la lotta scudetto, dato che e Inter sono avanti di un solo punto.

Non fa drammi dopo il ko di Milano Tonino Cagnucci: "Di sicuro, al di la delle interpretazioni sulla partita, tra colpe e sfortuna, la Roma c’è. Anche dopo Milano. L’importante è non indietreggiare e uscire da San Siro con la voglia e la convinzione per arrivare al titolo.", analisi condivisa da Piero Torri che però sottolinea: "Questa è una squadra che dal punto di vista del cinismo, della cattiveria, della voglia di vincere, manca in qualche cosa".

Sotto accusa qualche scelta dell'allenatore e gli errori dei singoli; per Andrea Di Carlo: "L’unica cosa che rimprovero a per ieri sera sono i cambi: la formazione iniziale la reputo giusta", mentre Roberto Renga non perdona : "Il sbaglia le uscite in tutti i sensi, sia quelle verbali che quelle sul campo. Ce ne faremo una ragione se vorrà tornare all’."
____

Questo e tanto altro in “Massimo Ascolto , rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.
____