ZUCCHELLI: "Non vorrei che la squadra entrasse intimorita contro il Barcellona". PIERINI: "Vittoria impresa, pareggio sarebbe oro".

24/11/2015 03:57

MASSIMO ASCOLTO by NIGHT


La Roma di domani sera affronterà il
di Luis Enrique ma a tenere banco nell'etere romano è, inevitabilmente, il pareggio di .
"Non si può parlare di calcio, ha detto bene : “E’ stata una parodia'", il pensiero di Gabriele Ziantoni. Non è d'accordo Ilario Di Giovambattista: "L’uscita di l’ho trovata poco intelligente, ha dato alibi ai giocatori". "Il campo sabato faceva schifo, ma stavi in vantaggio 2-1 e quando sei in vantaggio un campo del genere è tuo alleato", riflette Luca Valdiserri.

A deludere Nando Orsi è stato l'atteggiamento dei giallorossi: "sono entrati in campo iniziando a pensare che non potevano giocare la partita", pensiero che sottoscrive Federico Nisii: "La Roma, il suo allenatore e i suoi giocatori, sono rimasti mentalmente al prepartita". Proprio sulla testa si concentra Chiara Zucchelli: "Non vorrei che la squadra recepisca il messaggio sbagliato e contro il entrasse in campo intimorita: non mi è piaciuta molto la conferenza di , qualche incertezza loro ce l'hanno".

____

Questo e tanto altro in “Massimo Ascolto , rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.
____

_ _ _

____