FOCOLARI, RENGA: "Bologna non è una partita scontata, le assenze potrebbero far male" - ANGELONI, PUGLIESE: "La vera arma in più potrebbe essere Dzeko"

21/11/2015 19:04

MASSIMO ASCOLTO FLASH


Si torna finalmente in campo. Alle 18 Roma attesa al Dall'Ara dal . "
Dall'inizio della settimana dico che non è una partita scontata", è il monito di Roberto Renga. "Nessuno deve pensare a una partita già vinta, le assenze potrebbero far male", rincara Furio Focolari. Per Valentina Catoni l'obiettivo è uno solo: "A bisogna vincere, punto, anche con mezza Primavera in campo".

Con le assenza di Gervinho e potrebbe esserci una chance per . "Non si può chiedere a di fare l’eroe, lui deve entrare in punta di piedi e cercare di fare quello che gli chiede ", dice Luca Valdiserri. Gli fa eco Paola Di Caro: "Non bisogna chiedere a di trasformarsi nel trascinatore della squadra, ma da lui mi aspetto una prestazione all'altezza del resto della squadra". Ci si aspetta tanto sicuramente da . "Serve gente che butti i palloni dentro l’area perché oggi farà un altro tipo di partita rispetto a quanto abbiamo visto fino ad ora, sarà più centravanti che falso nueve", chiosa Andrea Pugliese.

____

Questo e tanto altro in “Massimo Ascolto , rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____