DOTTO: "Senza tifosi sarà un derby di plastica" - MADEDDU: "Partita che non dirà nulla di definitivo sulla corsa scudetto"

07/11/2015 03:58

MASSIMO ASCOLTO BY NIGHT

Nonostante le polemiche per l'assenza della curve, a meno due giorni dal derby si inizia a parlare di formazioni e soluzioni tattiche per l'imminente stracittadina. In casa Roma molti dubbi a causa degli infortunati, ma Adriano Serafini ritiene che almeno "giocherà al 90/95%". Gianluca Piacentini auspica prudenza: "Mettere in campo lui e è un rischio: non me li aspetto titolari entrambi".

Altri invece si soffermano sull'assenza delle curve. Franco Melli ad esempio crede che quello di domenica sarà "un derby unico nel suo genere, sia in malinconia che in senso tecnico", mentre Luca Valdiserri afferma: "è uno dei derby più asettici della storia. C’è il minimo sindacale dell’attenzione". "Per questo derby c’è meno attesa rispetto al solito perché c’è anche tanta paura, per entrambe le squadre", concorda Fabrizio Aspri

____

Questo e tanto altro in “Massimo Ascolto , rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

_ _ _

_ _ _