DOTTO: "Se la Roma domenica non vince bene metto una pietra sul campionato" - SCONCERTI: "Non sarebbe facile trovare un sostituto di Garcia"

27/11/2015 03:30

MASSIMO ASCOLTO By Night


sulla graticola. La pillola dei 6 gol incassati al Camp Nou non è ancora stata digerita dalla piazza e il tecnico francese resta il grande accusato da parte dell'etere giallorosso.  "
ha tante responsabilità. In tre anni ha preso troppe batoste nelle partite fondamentali", il pensiero di Fernando Orsi. "Ha delle responsabilità ma la colpa non è solo sua", la difesa di Alessandro Angeloni. "Non è l'unico colpevole ma certamente sta dimostrando di non essere un allenatore da ", il parere di Alessandro Austini.

Ci si interroga soprattutto se l'allenatore avrà ancora un futuro nell'immediato. Ivan Zazzaroni ritiene come "fisiologico" l'esonero del tecnico: "Dovesse perdere terreno dalla vetta andrà sicuramente a casa". Ma ci sono anche opinioni contrarie. "Un esonero a metà stagione sarebbe controproducente", sostiene Fabrizio Aspri. "Non servirebbe a nulla", ribadisce Fabio Petruzzi.

____

Questo e tanto altro in “Massimo Ascolto , rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

_ _ _

_ _ _