VOM BRUCK, PETRUZZI: "Iturbe? Meglio Florenzi o Iago Falque" - DI NARDO: "Ha perso la garra, sembra un pulcino bagnato"

19/11/2015 04:05

MASSIMO ASCOLTO BY NIGHT

La Roma è in ansia per le condizioni di Gervinho, uscito malconcio nell'ultimo match con la Costa d'Avorio. Si pensa già alle alternative: "Se Gervinho non sarà in grado di giocare a credo che possa essere l’occasione giusta per : non vedo un momento più adatto per poter dimostrare le sue qualità", dice Luca Valdiserri. "Se non gioca neanche adesso saremmo di fronte ad una bocciatura difficilmente recuperabile", è il pensiero di Massimo Cecchini. Patrick Vom Bruck, però, non è convinto dell'argentino: "Non lo farei giocare: in quel ruolo hai e che devono giocare con ". "Va detto che non ha mai sentito la fiducia del tecnico e non gli è mai stata data la possibilità di sbagliare due volte però - sottolinea Emiliano Di Nardo - sembra aver perso la garra che aveva al Verona e al Porto, da noi sembra un pulcino bagnato"

La gara con il non è però delle proibitive. "Credo che la vittoria della Roma sarà evidente", ammette Furio Focolari. Parere diverso per Roberto Renga: "Non penso che la Roma avrà vita facile".

____

Questo e tanto altro in “Massimo Ascolto , rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

_ _ _

____