RAUCCI: "Roma condannata a vincere" - CRISTOFORI: "Al Leverkusen prima o poi il gol lo fai..."

04/11/2015 23:34

MASSIMO ASCOLTO


Giornata di in casa Roma. I giallorossi alle 20.45 affronteranno all'Olimpico il Bayer Leverkusen, una partita da dentro o fuori per i giocatori guidati da
. "
La Roma ha una chance clamorosa, che deve prendere con una vittoria che la rimetterebbe nelle condizioni di guardare le altre dal secondo posto. Non bisogna avere cali di tensione", dice Roberto Pruzzo. "Quella di stasera per i giallorossi è un'occasione quasi irripetibile per continuare il discorso qualificazione. La Roma è condannata a vincere", continua Stefano Raucci.

"Se c’è una partita dove si può mettere il tridente pesante con , e Gervinho, è proprio quella di stasera. I tedeschi giocano per segnare un gol in più degli altri, e la Roma che è più forte può accettare benissimo la sfida", secondo Luca Valdiserri. Non d'accordo Piero Torri: "Non sono così sicuro che giocheranno Gervinho, e davanti. La Lazio non giocherà le coppe, visto che tutti i titolari resteranno a Roma, e credo che anche farà un minimo di turnazione".

____

Questo e tanto altro in “Massimo Ascolto , rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____


____