PETRUZZI: "Sabatini delegittima Garcia" - PIERINI: "Prenderei uno come Juan Jesus"

12/11/2015 23:15

MASSIMO ASCOLTO By Night


Un fiume in piena. Dal mercato che verrà alle critiche alla stampa, passando per i commenti sui tifosi: a un giorno di distanza l'eco delle parole di non si è spento e rimbomba ancora nell'etere romano. "
Ieri non è stata una difesa al suo operato ma una difesa della Roma", dice Riccardo 'Galopeira' Angelini. "Alzando la voce ha voluto dire 'Qui comando io'", sostiene Massimo Cecchini. Un pensiero condiviso anche da Andrea Pugliese: "Ho avuto la sensazione che sia lui il vero padrone della Roma".

Una presa di posizione dura, che lascia sentimenti contrastanti. "E' convinto di vincere lo scudetto con questa Roma - l'idea di Federico Nisii -, altrimenti non metterebbe tutte queste carte in tavola". "Se la Roma è di "un'onestà brutale" vuol dire che chi non la pensa come la Roma è un disonesto?", si domanda Luca Valdiserri. "Ha detto cose normali, trovo assurdo che se ne parli così tanto", ribatte Alessandro Paglia.

____

Questo e tanto altro in “Massimo Ascolto , rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

_ _ _

_ _ _