SAVELLI: "Da qui a Natale serviranno giocatori in forma" - PUGLIESE: "Col Bologna qualcuno potrebbe riposare"

17/11/2015 03:30

MASSIMO ASCOLTO by Night

I tragici eventi di Parigi non passano certo inosservati a queste latitudini ma oggi l'etere romano cerca di tornare gradualmente alla normalità dopo un weekend terribile. La sosta per la nazionali lancia le indiscrezioni di calciomercato tra i principali argomenti dell'etere giallorosso. Una Roma che, secondo Mario Sconcerti "è la più forte del campionato", si troverà ad affrontare in futuro possibili problemi di mercato. Tra questi anche la questione del e della candidatura di . "Un buon compromesso", secondo Michele Giammarioli, ma l'attuale estremo difensore (e in particolare la candidatura "avanzata" dal Corriere dello Sport) trovano pochi riscontri positivi. "Disegnarlo come migliore dell'attuale è un azzardo", secondo Marco Madeddu. "Con tutto il rispetto, verrebbe per fare il secondo. Se arriverà, lo farà assieme ad un signor ", il commento di Fabio Petruzzi.

Tra le situazioni da valutare c'è anche quella di , che dovrà essere riscattato la prossima estate. "Lui si spenderà per rimanere nella capitale e  cercherà di abbassare le pretese, difficilmente spenderà 20 milioni", il parere di Adriano Serafini.
La testa va inevitabilmente alla sfida di sabato contro il :
Iacopo Savelli, considerati gli impegni, afferma che "Ci saranno 7 partite fondamentali da qui a Natale, avremo bisogno dei giocatori al massimo della condizione", ma per Andrea Pugliese: "Mi verrebbe da pensare che contro il si affiderà alla squadra migliore, con Iago al posto di . Però tre giorni dopo c'è la partita contro il , quindi il francese potrebbe far riposare qualcuno come ".

____

Questo e tanto altro in “Massimo Ascolto , rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

____