LEGGERI: "Per la porta serve una garanzia. C'è Handanovic in scadenza..." - NISII: "Se prendi Alisson, poi basterebbe solo un secondo"

13/11/2015 23:44

MASSIMO ASCOLTO


Tra mercato e bilanci, così si divide la piazza radiofonica romanista nella giornata di oggi. Il capitolo più toccato in questo fine settimana di sosta è la questione del . La permanenza di
non è sicura e quindi servirebbe tornare a fare un nuovo investimento per un grande estremo difensore, Capitolo del futuro. 
Alessandro Austini vota per . "In Brasile lo avvicinano a Julio Cesar". "Comprando lui, poi dovresti solo acquistare il suo secondo", il parere di Federico Nisii. Per Adriano Serafini, però, non è certo l'addio a : "Al momento non ci metterei la mano sul fuoco su un suo ritorno all'".

Ma i tanti nomi circolati (l'ultimo è quello dell'atalantino ), non soddisfano Max Leggeri: "Devi prendere una certezza, un acquisto alla . C'è Handanovic in scadenza di contratto", il suo suggerimento. Sulla stessa lunghezza d'onda Fabio Petruzzi: "Serve uno che sia una garanzia"

____

Questo e tanto altro in “Massimo Ascolto , rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

_ _ _