DI NARDO: "I giallorossi sembravano pronti al derby del cuore" - LEGGERI: "Non bisogna perdonarli!"

26/11/2015 03:18

MASSIMO ASCOLTO BY NIGHT

Ossa rotte. Il giorno dopo la disfatta con l'"Invincibile Armata" blaugrana la sponda giallorossa dell'etere ne ha per tutti. Squadra, dirigenti, allenatore: tutti sotto accusa per una figuraccia che ha fatto nuovamente emergere problemi che l'andamento delle ultime giornate di campionato avevano occultato. "L'ennesima catastrofe sportiva" - la fotografia di Gabriele Ziantoni - in cui"non ho visto dignità da parte dei giallorossi, ed è la cosa che mi dà più rabbia" afferma Noemi Pierini. Per Emiliano Di Nardo"Gli uomini di sembravano pronti al derby del cuore, non capisco quale sia la vera Roma". "La Roma poteva fare di più, non bisogna perdonarli! Ci hanno esposto all’ennesima figura di m***a!", l'appello di Max Leggeri.
Il principale bersaglio delle critiche è .
"Questa Roma ha bisogno di un condottiero che abbia la giusta ferocia, in questo momento è vulnerabile", affonda Giancarlo Dotto. Sotto accusa le sue dichiarazioni dopo la gara: "Non si può usare la parola "positiva" nella prima frase di una conferenza stampa dopo un 6-1", sbotta Francesco Balzani. Critico anche Marco Valerio Rossomando: "Bastava dire una parola in più nel postpartita: “Scusa”

____

Questo e tanto altro in “Massimo Ascolto , rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

_ _ _

_ _ _