VOM BRUCK: "Il black-out di ieri mi lascia tranquillo per il derby" - ROSSOMANDO: "De Rossi vuole esserci a tutti i costi domenica"

06/11/2015 03:26

MASSIMO ASCOLTO By Night


La Roma archivia velocemente la vittoria di contro il Bayer Leverkusen per rituffarsi nel campionato. Domenica, infatti, i giallorossi affronteranno una delle partite più importanti della stagione: il derby contro la Lazio di Pioli. Riflettori puntati però sulla difesa giallorossa . "S
arà un derby tra le difese più scalcinate d'Italia", il pensiero di Furio Focolari. Massimo Caputi guarda ai tanti gol subiti: "E' un problema di fondo che va risolto. Così si rischia di non vincere nemmeno le partite in cui conduci 2-0".

A proposito della vittoria di , Alessandro Angeloni aggiunge: "La Roma voleva vincere a tutti i costi questa partita e lo ha fatto, anche pagando un prezzo alto con giocatori infortunati. Secondo me ne è valsa la pena".

____

Questo e tanto altro in “Massimo Ascolto , rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

Con questa Roma non sei davvero mai tranquillo, nemmeno se dovessi andare sul 3-0. Non è possibile avere questi blackout (CARLO ZAMPA, Rete Sport, 104.2)

Siamo riemersi quasi illesi anche da quest'altro atto manicomiale. Che nel frattempo è diventato quasi una droga. Ve l'immaginate una partita normale? Sarebbe quasi una delusione (GIANCARLO DOTTO, Tele Radio Stereo, 92.7)

Paradossalmente quel blackout a inizio secondo tempo mi fa stare tranquillo per il derby. Dopo l'andata a Leverkusen la squadra è apparsa concentrata a Firenze. Spero possa accadere lo stesso (PATRICK VOM BRUCK, Rete Sport, 104.2)

si è confermato più cicala che formica. Ha puntato a ottenere il massimo nell'immediato, rischiando di rovinare i derby. Fa lo stesso tatticamente, puntando su Gervinho senza cercare alternative. Ci sta, ma non ci vengano a dire che la Roma ha due rose (FRANCESCO BALZANI, Centro Suono Sport, 101.5)

Continuiamo a soffrire guardando questa squadra forse perché probabilmente anche i giocatori soffrono di qualcosa. Ci sta di prendere un gol irregolare, ma questi cali... (ADRIANO SERAFINI, Tele Radio Stereo, 92.7)

Il problema della Roma non può che essere di natura psicologica. Perché i giocatori, che in campo diventano improvvisamente fantasmi, sono gli stessi che per lunghi tratti hanno dominato il gioco (IACOPO SAVELLI, Rete Sport, 104.2)

Faccio fatica ad immaginare che non giochi il derby. Per lo staff medico è difficile che possa recuperare ma lui vuole esserci a tutti i costi (MARCO VALERIO ROSSOMANDO, Tele Radio Stereo, 92.7)

Per crescere, soprattutto in , ci vuole una squadra più attenta e più forte in fase difensiva. Al di là di non ci sono difensori che danno sicurezza nella Roma, neanche il (ANTONIO DI GENNARO, Tele Radio Stereo, 92.7)

_ _ _

_ _ _