DOTTO: "Garcia ha ancora la rosa migliore" - LEGGERI: "Se vinci a Torino raddrizzi la stagione"

02/12/2015 03:32

MASSIMO ASCOLTO by night

Dopo la sconfitta casalinga contro l'Atalanta, nell'etere romano è ancora tempo di analisi. "La Roma è una squadra in difficoltà e di sicuro oggi deve guardarsi anche dietro. Bisogna mettersi davvero a lavorare perché c’è un calendario non semplice, le altre corrono e la concorrenza è alta", secondo Luca Valdiserri. "Se la Roma non riuscisse a vincere lo scudetto quest'anno per favore fate vincere il quinto alla perchè qualsiasi altra squadra vincesse sarebbe un grandissimo dolore al cuore", dice Riccardo Angelini. "Questo al momento è fuori portata della Roma: se la batte al San Paolo i giallorossi sono fuori dei giochi a Natale. Se ieri il centravanti del è finisce 1-0 per l'Inter", il pensiero di Furio Focolari.

Anche oggi, nella giornata della contestazione dei tifosi a Trigoria, le critiche non mancano e non risparmiano il tecnico . "Il ko con l'Atalanta è figlio di questi ultimi 2 anni e mezzo", spiega Adriano Serafini. "Higuain o ? Mi tengo ma cambio il tecnico..." il parere di Fabrizio Aspri.

____

Questo e tanto altro in “Massimo Ascolto , rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

_____

_____