VOM BRUCK: "Serve una rivoluzione già da gennaio" - DOTTO: "Ma il futuro di Garcia è alla Roma"

21/12/2015 23:59

MASSIMO ASCOLTO BY NIGHT


La Roma ha chiuso il 2015 con una vittoria contro il .
"Se la Roma era malata con la partita di ieri non è guarita", l'analisi di Riccardo 'Galopeira' Angelini. "I tre punti vanno bene, sarebbe stato anche ingiusto chiedere qualcosa di più alla squadra. La Roma è questa, servivano i tre punti e sono stati presi", aggiunge Massimiliano Magni. Per Alessandro Angeloni però: "La partita di ieri è speculare a quella che abbiamo visto in Coppa Italia con lo Spezia. È fastidioso che i calciatori non prendano coscienza del momento: io onestamente tutta st'anima e tutto sto core non l'ho visti, al contrario di quanto ci hanno detto loro".

Abbraccio a che fa discutere, come la sua permanenza sulla panchina giallorossa. Maurizio Catalani ci scherza: "La battuta viene facile: ha scambiato il francese per la nonna...". Alessandro Austini svela: "C’è ancora incertezza: nessuno nella Roma sostiene al 100% che sarà l’allenatore contro il Chievo Verona", mentre Giancarlo Dotto ne è sicuro: "Il futuro di sarà ancora alla Roma, perché non è stata trovata una alternativa.

____

Questo e tanto altro in “Massimo Ascolto , rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

____

____