CASANO: "All'interno del gruppo non c'è la vera percezione del momento" - TORRI: "Gervinho? Se verrà convocato, giocherà contro il Torino"

03/12/2015 03:18

MASSIMO ASCOLTO by NIGHT

La crisi della Roma viene analizzata sotto i più disparati punti di visti nell'etere romano. Franco Melli parla di : "Sino a questo momento la Roma ha preso una sola". "Penso che il problema sia che il bosniaco stia giocando per la squadra ma la squadra non per . Se la Roma ha preso l'ex per fare il ha sbagliato", commenta Iacopo SavelliFrancesca Ferrazza, invece, si concentra sulla delusione dei tifosi: "L’elemento più allarmante è che a Trigoria si minimizza il loro disamore". "Quando dice che le carote non rientrano nel loro menù involontariamente sta mancando di rispetto a quei tifosi che, con fare goliardico e graffiante, volevano mandare un messaggio ai signori ‘calciattori’", continua Max Leggeri.

Infine, Fabrizio Aspri parla di : "Sta allontanando i tifosi dallo stadio perché propone degli spettacoli mediocri".

____

Questo e tanto altro in “Massimo Ascolto , rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

____

____