ZAMPA: "Dzeko non è uno dei problemi della Roma" - COSMELLI: "Sembra una squadra smarrita"

08/12/2015 04:10

MASSIMO ASCOLTO BY NIGHT


La Roma è entrata nella settimana decisiva per le sue ambizioni: prima il BATE Borisov poi il . Ma le sensazioni non sono positive: "
Il Bate è una squadra che in condizioni normali la batti tranquillamente ma in questo momento la Roma non è pronta ad affrontare una sfida del genere", dice Roberto Pruzzo. "La Roma di ieri e quella vista con l’Atalanta, con il Bate Borisov non vince", rincara Maurizio Catalani.

La cura per questo momento della squadra prova ad individuarla Alessandro Angeloni: "Alla Roma serve uno : non per il gioco, quello lo deve dare l’allenatore. In questo momento la linea è quella di insistere con e di sperar nell'imponderabile". Franco Melli denuncia il calo di rendimento dei singoli: "In questa Roma, nell'attuale Roma, i giocatori o spariscono o peggiorano: ce n'è un esercito". "Perché nell'amichevole con il Siviglia sembra un cannibale che divora tutto, spaccando la porta alla prima palla mentre sabato a Torino sembra uno zombie ubriaco?", si domanda Federico Nisii.

____

Questo e tanto altro in “Massimo Ascolto , rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

_ _ _

_ _ _