COSMELLI: "La Roma non è morta" - ZAMPA: "Spalletti? Con la giusta proposta tornerebbe di corsa"

01/12/2015 03:31

MASSIMO ASCOLTO by NIGHT

Credito esaurito. Dopo la batosta del Camp Nou, non solo la Roma non è riuscita a riscattarsi ma addirittura, a fare peggio contro l'Atalanta, perdendo davanti ai propri tifosi e sciogliendosi come neve al sole. Dopo l'ennesima delusione tutti finiscono sotto accusa. "Dicono che ora la Roma si riprenderà, ma quando? Non lo avete capito che la stagione è già finita? Sapete alla Roma quante persone lavorano? 220! Per vedere 'sto schifo…", lo sfogo di Franco Melli. "La Roma ieri è stata irriconoscibile ma reagirà, non può essersi sciolta come neve al sole. Questa squadra non è morta", è la risposta di Gabriele Cosmelli.

Primo imputato è . Un allenatore "che ha perso all'unanimità la stima di tutti", come sottolinea Furio Focolari. "La squadra lo ha esonerato", ribatte Marco Madeddu. Ma l'allenatore francese non è il solo bersaglio sul 'patibolo' dell'etere giallorosso. Mario Sconcerti individua nei giocatori i principali responsabili: "E' colpa loro, mancano di personalità". E c'è chi non risparmia critiche anche alla dirigenza. "Il problema della Roma - commenta Maurizio Catalani - non è solo , ma e ". "La vera vergogna è aver scelto come traghettatore fino a giugno. E lo sapevano dall'inizio che sarebbe finita così...", dichiara Francesco Oddo Casano.

____

Questo e tanto altro in “Massimo Ascolto , rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

____

_ _ _