GIAMMARIOLI: "Mi auguro che il 2016 porti Conte alla Roma" - DOTTO: "Pjanic al Real Madrid? Per 45 milioni accetterei..."

31/12/2015 03:15

MASSIMO ASCOLTO BY NIGHT

Ripresi gli allenamenti a Trigoria, l'obiettivo è fissato alla prima del 2016, prevista contro il Chievo il prossimo 6 gennaio. Franco Melli non è tra i più ottimisti: "La Roma potrebbe anche perdere a Verona". Sono tornate a circolare insistentemente le voci su un futuro di sulla panchina giallorossa, un'ipotesi che trova l'approvazione di Ilario Di Giovambattista: "Sarebbe l'allenatore perfetto, rivoluzionerebbe la Roma".

Tra le ipotesi delle ultime ore per il mercato, invece, è spuntato il nome di El Shaarawy. "Un pensierino ce lo farei" dice Massimo Cecchini, idea condivisa anche da Francesco Balzani: "El Shaarawy, a differenza di Perotti, può essere un titolare". "La Roma non può permettersi di prendere giocatori da recupero" è, invece, l'opinione di Roberto Renga.
Piero Torri auspica due innesti per la Roma: "Se la Roma prende Adriano e Perotti si completa ed avrebbe una rosa molto più equilibrata".

____

Questo e tanto altro in “Massimo Ascolto , rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

____

____