DI GIOVAMBATTISTA: "Se la Roma perde domani sarà un inferno" - AUSTINI: "I giocatori devono capire che non sarà una passeggiata"

08/12/2015 23:35

MASSIMO ASCOLTO


Domani il BATE, domenica il . La stagione della Roma è a un bivio e l'etere si divide su quale delle due partite sia più importante al momento. "
Sulla carta domani la partita è decisiva, domenica no", dice David Rossi. Angelo ribatte: "Massima concentrazione per la partita di domani: dovesse arrivare una vittoria convincente la Roma si potrebbe rialzare anche mentalmente".

Tornando alla sfida di , Alessandro Paglia è sicuro: "Se la Roma fa la Roma domani non c’è partita". "Il Bate? La Roma normale vincerebbe 3-0, ma sarà la Roma normale?", si chiede Ilario Di Giovambattista.

Alessandro Austini analizza le parole in conferenza stampa di e : " mi è piaciuto molto in conferenza. Un po' meno . Sembra che il passato non gli insegni molto. Io non avrei mai detto: "Domani vinciamo", si può rimanere scottati. Mi auguro che domani i giocatori domani facciano una partita seria e capiscano che non sarà una passeggiata".

____

Questo e tanto altro in “Massimo Ascolto , rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

____